MA Network Switch: semplicità e potenza in 1RU

MA Network Switch è la device ideale per il controllo e la gestione dei setup illuminotecnici e video.
Ideata per semplificare al massimo il setup e la gestione, MA Network Switch consente di allestire il proprio progetto utilizzando diversi protocolli di comunicazione e consentendo la gestione tramite un’interfaccia web ideata specificatamente per tecnici luci. L’interfaccia è dotata inoltre di funzionalità avanzate dedicate ai network engineers.

MA Network Switch dispone di un display per tenere sotto controllo lo stato delle porte, l’applicazione di filtri e le device MA collegate. Inoltre permette di visualizzare lo stato del carico di lavoro dei vari switch e di ogni singola porta, per facilitare l’individuazione di eventuali problematiche. MA network switch è conforme allo standard Gigabit Ethernet IEEE 802.3ab è può essere facilmente integrata all’interno di infrastrutture di rete pre-esistenti. La possibilità di definire il port filtering con i protocolli più comuni combinati agli standard Ethernet come IGMP e RSTP, permettono di aumentare le performance in presenza di installazioni fisse, così come in utilizzi temporanei.

Di seguito in pratico tutorial per la configurazione di MA Network Switch.

MA Network Switch occupa 1RU. Nel pannello frontale è presente una porta etherCON e il display, mentre nella parte posteriore ospita 8 porte etherCON e 2 alloggiamenti SFP per le connessioni in fibra mini-GBIC. Inoltre, MA Network Switch può contenere due ulteriori connessioni di fibra resistente che permette di coprire distanze più lunghe.

Info: www.molpass.it

Vai alla barra degli strumenti