SISME annuncia la nuova Divisione Video Professionale

Con una lunga tradizione nella distribuzione di prodotti e apparecchiature Audio Professionale e Broadcast, SISME ha deciso di ampliare il proprio settore di intervento annunciando la costituzione di una Divisione Video Professionale che sarà guidata dal Sig. Mauro Ristè.

Il Sig. Ristè ha acquisito nel corso delle precedenti attività lavorative importanti esperienze professionali fra le quali Sony Europe e Aethra, nel mercato Indiretto dei System Integrator e Dealers presenti nel mercato Audio/ Video nazionale.

L’Ing. Claudio Bugari, amministratore unico di Sisme Spa ha commentato: “Sono fortemente convinto delle sinergie sviluppabili fra la nuova divisione Video Pro e quella  dell’Audio Pro, già attiva da molti anni, in quanto saremo in grado di offrire, sia agli attuali Business  Partner che ai nuovi Clienti, servizi e soluzioni integrate Audio/Video sempre più complete ed  evolute tecnologicamente. Voglio concludere augurandomi che la nostra scelta commerciale venga apprezzata dal Mercato e dai  Clienti e che sempre più la SISME venga considerata un “alleato” di riferimento per affrontare le  continue sfide imposte dalla globalizzazione dei Mercati.”

E’ possibile contattare Mauro Ristè – Sales Manager PRO VIDEO Division – via e-mail, scrivendo a [email protected]

Info: www.sisme.com

Vai alla barra degli strumenti