Omnitronic presenta una nuova versione del rotary mixer TRM-202 MK3

A poche settimane dal Prolight+Sound, Omnitronic presenta una versione ridisegnata del popolare rotary mixer TRM-202. Simile al modello precedente, il modello MK3 è dotato di potenziometri ALPS oltre ad un isolatore di frequenze a 3 bande. L’alta qualità dei componenti permette di riprodurre un sono accattivante e transazioni fluide – una qualità particolarmente interessante per DJ e fan della musica elettronica.

Rispetto ai modelli precedenti, TRM-202 si contraddistingue per il design non più squadrato, meno largo e leggermente più alto, con una linea aerodinamica e snella che rende l’utilizzo più semplice. I due canali sono più distanti tra loro e i rispettivi potenziometri sono stati spostati a destra e a sinistra, con la regolazione del master e dei livelli dei canali al centro. Inoltre, i due indicatori di livello relativi al segnale master sono stati inseriti in senso orizzontale sul lato superiore della superficie di controllo.

La versione MK2 è dotato di tre ingressi per ogni canale, mentre nel modello MK3 sono presenti solamente due ingressi Phono/Line. Nella nuova versione ogni canale ha a disposizione la regolazione del proprio gain, feature non presente nei modelli precedenti. È rimasto invece immutato l’isolatore di frequenze del master, posizionato nella parte alta del mixer. Rinnovato anche il case protettivo opzionale che permette di evitare danneggiamenti durante il trasporto.

Per quanto riguarda il prezzo, MK3 avrà un costo che non si discosta di molto rispetto al modello precedente. TRM-202 MK3 verrà presentato durante il prossimo Prolight+Sound 2017 ad Aprile e sarà disponibile durante la prossima estate.

Info: steinigke.de

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti