Adam Hall al ProLight + Sound con Porsche Design Studio

Adam Hall Group sarà presente all’edizione 2017 di ProLight+Sound con numerose anteprime internazionali e annuncerà inoltre la collaborazione con il rinomato Porsche Design Studio.

LD Systems® introdurrà lo studio di un prodotto audio, prossimo alla produzione in serie, condotto in collaborazione con il Porsche Design Studio. “Il nostro team di sviluppo e i designer del Porsche Design Studio hanno svolto un lavoro eccellente. Introdurremo un linguaggio formale mai espresso prima dal settore e sono molto curioso di vedere come reagirà il mercato”, ha affermato Alexander Pietschmann, CEO di Adam Hall Group.
“Il design integrativo è una novità sul mercato e non rappresenta affatto un compromesso in termini di sound, contribuisce piuttosto a renderlo inconfondibile dal punto di vista formale”, ha dichiarato Jörg Tragatschnig, designer del Porsche Design Studio, che ha partecipato al progetto insieme al suo team. I presupposti sembrano ottimali per rivoluzionare lo stato attuale della sonorizzazione professionale.

Altra novità consiste nelle colonne PA MAUI® 5 GO, un prodotto particolarmente interessante per il fatto di essere portatili e alimentate a batteria. Con un’autonomia di sei ore per ricarica e prestazioni elevate a lungo termine grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio, MAUI® 5 GO garantisce la totale autonomia e un’ottima qualità del suono. Costruzione ultra-portatile, sistema PA e monitor in un unico prodotto, mixer integrato con Bluetooth®, potenza di picco da 800 watt, elevata pressione acustica con 120 dB (picco) e design premiato sono gli altri punti di forza di questo prodotto.

Per quanto riguarda il settore lighting, Cameo® esporrà per la prima volta la serie ZENIT® che si compone di diversi prodotti e relativi accessori e si rivolge al mercato professionale delle installazioni e del noleggio. Concepita per offrire proiettori universali per numerose applicazioni, la serie Zenit® comprende prodotti per l’illuminazione con e senza batteria per l’uso in interni ed esterni, nonché proiettori zoom e diffusori che si avvalgono di componenti di qualità in alloggiamenti compatti. Gli ultimi arrivati della serie ZENIT® sono i proiettori PAR ZENIT® B 60 (con alloggiamento nero o cromo) con classe di sicurezza IP65, che, anche grazie alle batterie ad alto rendimento sviluppate appositamente, offrono un’eccezionale libertà nella progettazione illuminotecnica. Con iDMX®- APP Controller e iDMX®-Core Wi-Fi to W-DMX™ Connector Box la mobilità non ha più limiti. Per rendere più sicuro il trasporto, Cameo® ha inserito nel proprio assortimento un flight case per sei ZENIT® B 60. I proiettori possono quindi essere comodamente riposti in questa custodia, prodotta in Germania, che vanta anche una tecnologia di ricarica.

Completa la serie ZENIT® il washer a LED ZENIT® W 600, l’ultima innovazione Cameo® con classe di sicurezza IP65 e nuovo design, che pone le basi per il nuovo linguaggio formale del marchio. Anche il washer ZENIT® W 600 è versatile e di facile utilizzo, oltre a vantare opzioni di controllo flessibili tramite iDMX®-Core e tecnologia W-DMX™.

Il pluri-premiato brand Gravity® esporrà un ricco portafoglio di prodotti insieme ad una serie di innovazioni che potrebbero aggiudicarsi dei premi al design, quali un rivoluzionario supporto per laptop o un supporto per tastiera estremamente flessibile. Da non dimenticare i prodotti dell’area lifestyle, che già indicano la direzione che il marchio Gravity® intende percorrere in futuro.

Info: www.adam-hall.com

Vai alla barra degli strumenti