Chauvet & Sons LLC annuncia l’acquisizione di ChamSys

Chauvet & Sons LLC ha annunciato l’acquisizione di ChamSys che fornirà al gruppo statunitense una forte presenza sul mercato delle console luci, completando un’offerta fino ad oggi limitata a corpi illuminanti e pannelli video a LED.

“Siamo molto felici dell’opportunità di poter unire le forze con ChamSys” – ha dichiarato Albert Chauvet, CEO di Chauvet & Sons LLC. “ChamSys possiede una meritata reputazione per innovazione, qualità e valore, gli stessi principi alla base dei marchi Chauvet. Grazie a questa unione sia ChamSys che Chauvet sono ora in grado di coprire e soddisfare maggiormente il mercato mondiale.”

ChamSys continuerà ad operare in modo indipendente presso il proprio stabilimento di Southampton sotto la guida dei fondatori Chris Kennedy e George McDuff che, insieme al Sales Director Tony Cameron, continueranno a guidare l’intero staff attualmente impegnato in ChamSys.

Le console e i prodotti ChamSys MagicQ continueranno ad essere venduti nel mondo dagli attuali distributori, eccetto in USA, dove sarà lo stesso gruppo Chauvet ad occuparsi della distribuzione dalla sede di Sunrise in Florida. Il reparto vendite Chauvet Professional assumerà infatti il controllo delle vendite negli USA, potendo contare sul supporto di Phil Watson, ex CEO di ChamSys, nominato direttore ChamSys USA.

“Saremo costantemente impegnati a mantenere il marchio ChamSys e la sua reputazione di eccellenza, sostenendo la visione e la cultura del team di gestione attuale” – ha aggiunto Albert Chauvet“Allo stesso tempo stiamo creando i presupposti per lanciare ChamSys negli Stati Uniti, intensificando la presenza del marchio produttore di console luci in un mercato ancora più grande”.

Il Managing Director Chris Kennedy ha commentato: “I marchi Chauvet e ChamSys condividono culture simili, un forte senso di rispetto verso i clienti, l’alta considerazione dei membri dello staff e una forte volontà di essere i migliori nel proprio settore” – ha dichiarato Chris – “Dopo 14 anni di storia, apprezziamo fortemente che Chauvet sia impegnata a rendere ancora più forte il marchio ChamSys in futuro.”

Info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti