Addio a Bruno Baldoni

Con profondo rammarico FBT  informa amici e clienti che Bruno Baldoni, fondatore della nota azienda è scomparso lo scorso 20 Marzo, ad un mese esatto dalla morte del proprio amico e business partner Vinicio Tanoni. Ne da il triste annuncio Roberto Mataloni, Export Manager di FBT.

Bruno Baldoni e Vinicio Tanoni hanno contribuito a porre le basi dell’industria moderna della musica e audio pro. La loro partnership era solida e forte – Tanoni, un ingegnere meticoloso e Baldoni, un appassionato di audio dotato di un particolare intuito che ha reso possibile la crescita dell’azienda.

“Quando hanno fondato FBT nel 1963, la loro dedizione e il duro lavoro ha dato vita ad un enorme successo. Baldoni è stato ispirato semplicemente dal suo amore per la musica e per il suono, e oggi per noi è un grande onore seguire il loro esempio e continuare il lavoro di questi due uomini straordinari.” commenta Roberto Mataloni nel comunicato stampa.

I funerali del signor Baldoni si svolgeranno oggi 22 Marzo in forma privata.
Le redazioni del network ZioGiorgio, ZioMusic e IntegrationMag si uniscono al cordoglio verso uno dei pionieri dell’audio made in Italy.

Info: www.fbt.it

Vai alla barra degli strumenti