Luca Giaroli e Lorenzo Sassi nuovi Business Development Managers di DirectOut

DirectOut Technologies annuncia la collaborazione con Luca Giaroli e Lorenzo Sassi come nuovi Business Development Manager, a partire dal 1 Aprile 2017.

Luca Giaroli, IT engineer e collaboratore di ZioGiorgio, porterà all’interno di DirectOut i suoi 25 anni di esperienza maturati all’interno del mercato dell’entertainment professionale lavorando come sound engineer, responsabile produzione, product specialist e business development manager per differenti aziende pro audio come Optocore, Powersoft, Audiosales e Outline.

Lorenzo Sassi, laureato in Relazioni Internazionali, ha lavorato come tecnico AVL, Operation Manager e coordinatore della logistica per una nota società di produzioni italiana e, di recente, business developer per Outline.

“Siamo orgogliosi di avere a bordo Luca Giaroli e Lorenzo Sassi”, ha commentato Jan Ehrlich, Managing Director di DirectOut. “Luca, durante la sua esperienza con Audiosales, è stato uno dei primi ad accorgersi della nostra giovane realtà otto anni fa. Lorenzo è una persona giovane e ricca di vitalità e conosce benissimo il nostro mercato. Entrambi ci aiuteranno ad offrire ai nostri clienti e distributori un supporto completo alla vendita e all’assistenza in tutto il mondo”

“Qualità ed affidabilità sono gli ingredienti con cui ogni Business Development Manager vorrebbe lavorare. DirectOut è stato in grado di offrire entrambi i valori sin dalla sua fondazione”, ha commentato Luca Giaroli. “L’avventura che si prospetta sembra davvero emozionante. Sarà un piacere offrire la mia esperienza e il mio supporto a tutti i clienti internazionali di DirectOut, oltre a dar vita a nuove idee da condividere con il reparto R&D al fine di incrementare la varietà di servizi e le caratteristiche dei prodotti DirectOut.”

“Sarà un onore per me collaborare con DirectOut”, ha aggiunto Lorenzo Sassi. “Le referenze dell’azienda parlano da sole, e più il mercato scoprirà le funzionalità dei nostri prodotti e le applicazioni in cui sono stati utilizzati, più il loro successo si diffonderà nei settori Live, broadcast e dei Sistemi Integrati.”

Info: www.directout.eu

Vai alla barra degli strumenti