Da PreSonus il nuovo mixer StudioLive 32 Serie III

PreSonus annuncia il lancio del nuovo StudioLive 32 Serie III dotato di fader motorizzati, Fat Channel completamente ridisegnato, processori vintage in stile plug-in, AVB, registratore multitraccia su SD card integrato (senza l’ultilizzo del computer), esclusivi Flex Mix configurabili come Ausiliari, SubGruppi o Matrix Mix e moltissime altre features.

StudioLive 32 Serie III è il risultato di nove anni di ricerca e sviluppo, un mixer Total Recall, con 33 fader touch-sensitive motorizzati e 33 preampli XMAX automatizzabili e in grado di permettere una completa personalizzazione di metodologia di lavoro e configurazione.
Il nuovo Fat Channel è stato completamente riprogettato, EQ e compressori sono in stile vintage, mentre altre specifiche quali interfaccia AVB per il networking, registrazione multitraccia Capture™ su SD Card ed una completa dotazione software, rendono questo mixer un eccellente prodotto, con grandi prestazioni sia in studio sia dal vivo.

Insieme al mixer viene fornito, tramite download gratuito dal proprio account PreSonus, il bundle Studio Magic Plug-In, una suite di sette plug-ins sviluppati da prestigiosi marchi quali Plugin Alliance, Lexicon, Eventide, Arturia e Brianwoks.
All’interno del bundle troviamo l’equalizzatore Mäag EQ2, SPL Attacker, il compressore BX-opto, Lexicon MPX-i reverb, Eventide H910 Harmonizer, Eventide 2016 Stereo Room e Arturia Analog Lab Lite (una serie di sintetizzatori a modelli fisici che includono una vasta libreria di suoni Oberheim, Roland, Sequential Circuits, ARP, Hammond, Fender, Wurlitzer, Moog e Vox).

Uno dei punti di forza di StudioLive 32 è la possibilità di essere configurato per soddisfare le esigenze del proprio metodo di lavoro. Gli User layer per i fader permettono di posizionare qualsiasi canale o bus su qualsiasi fader, con estrema facilità e versatilità. Inoltre anche il layout del Fat Channel può essere adattato per avere a portata di mano tutti i parametri necessari al proprio mix. È possibile ad esempio gestire il mixer tramite diversi iPads e – in opzione – un computer, con varie visualizzazioni di UC Surface, riuscendo a vedere e toccare tutti i controlli che si desidera gestire.

PreSonus StudioLive 32 Serie III sarà disponible a partire dalla fine della prossima settimana presso i rivenditori.

Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti