Nuovi prodotti e nuove collaborazioni agli Open Days Spotlight

Gli open days Spotlight, una serie appuntamenti dedicati alla presentazione delle novità in campo illuminotecnico per lo spettacolo e il mondo architetturale, si sono conclusi lo scorso 13 Marzo e hanno registrato un alto interesse da parte dei partecipanti all’iniziativa. Professionisti e operatori del settore hanno potuto visionare e toccare con mano l’ampia gamma di prodotti offerti dall’azienda, guidati dai propri Product Specialist e tecnici.

È stata l’occasione per vedere da vicino la nuova console top di gamma VIBE di Compulite e di vedere in azione l’intera gamma di prodotti professionali GreenLine (LED) da 3 a 450W, oltre al nuovo seguipersona Vedette LED 450 RGBW, l’innovativo diffusore CYC LED da 300W e i LED d’accento ultracompatti BEE, FLUM, LU LED.

All’interno degli Open Days è stato inoltre ufficializzato l’affidamento esclusivo della distribuzione per il Veneto a Tondello Tecnologie, una realtà che da oltre 35 anni propone ai propri clienti i prodotti Spotlight, affiancando alla vendita un servizio di consulenza e installazione presso teatri, sale convegni e polivalenti.

L’azienda familiare, sita a San Giorgio delle Pertiche in provincia di Padova, è attiva nel mercato dello show business dal 1975, dapprima con il fondatore Tondello Pietro, tuttora responsabile commerciale vendite, e successivamente con l’ingresso dei figli Alessandro e Silvia che hanno sviluppato e ampliato il servizio di noleggio. All’interno del parco macchine sono presenti numerosi prodotti teatrali Spotlight compresi i nuovi prodotti Superlucciola LED, ProfiLED e FrenseLED.

Info: www.spotlight.it

Vai alla barra degli strumenti