Adam Hall @ PLS 2017

Adam Hall, con una scelta di qualità sia per quanto riguarda le prestazioni, sia per il design, ha dato vita, in collaborazione con il Porsche Design Studio a qualcosa di “bello da vedere” e da ascoltare.

Stiamo parlando del MAUI P900 Concept di LD-Systems, un sistema a colonna di fascia alta, ideale per un mercato di elite dove conta anche l’immagine e l’integrazione del prodotto all’interno della location. All’interno troviamo 32 driver da 1”, 16 da 2.8” e 2 da 10”, rispettivamente dedicati a alti medi e bassi. Ha una dispersione di 140×10 gradi ed esprime un SPL max di 131db. Ma ancora una volta sono l’eleganza e l’essenzialità i testimoni della qualità di questo prodotto.

Altra novità è il sistema portatile a batteria Maui 5 go, dal peso di soli 13kg con sub da 8” e sistema array verticale con 4 driver da 2.8”. Ideale per eventi privati o in location dove risulta difficoltoso il passaggio di cavi, permette inoltre un setup e un trasporto facilitato.

Rimanendo nella sfera dei sistemi portatili a batteria, Cameo introduce due fixture della serie Zenith: W600 e B60. La prima è un architetturale a LED con dmx wireless capace anche da fungere da ripetitore, con 40 LED Cree da 15w RGBW con un supporto magnetico che facilita il posizionamento del filtro. Una soluzione semplice ma efficace. B60 é invece un par led IP65 con 4 LED da 15W a batteria con ricevitore wireless e modalità master slave. Due prodotti estremamente compatti, portabili e che agevolano il lavoro dell’installatore, mantenendo una qualità di tutto rispetto.

Info: www.adam-hall.com

 

Vai alla barra degli strumenti