DTS @ PLS2017

Uno stand elegante per DTS che ha presentato Brick, in due versioni a 24 e 12 LED entrambe IP65. Una fixture di elevata potenza, versatile e flessibile già a partire dal design, compatto e pratico dal peso ridotto. È dotato di LED Osram multichip RGBW con lenti custom e aperture da 8, 20, 40 e 60×10 asimmetrico grazie ai filtri di semplice ed immediata applicazione.

Ha un range di temperature colore da 2700K a 8000K, miscelazione colori ed è dotato di vari accessori tra cui le bandiere di semplice ed immediata installazione.

Insomma siamo in presenza di un prodotto adatto sia all’entertainment sia all’architetturale, semplice, compatto, versatile e pratico che sicuramente farà parlare di se.

Presente inoltre il nuovo JED, la prima fixture ibrida compatta e dal peso ridotto (meno di 12kg) con sorgente RBL (red blue lime) in grado di dare brillantezza ai colori grazie anche alla sorgente LED da 60W che rende il prodotto ideale per piccole installazioni come club. Tra le caratteristiche uno zoom 2.2 – 19 beam spot e 4.5 – 26 wash, il particolare strobo su canale Digital Color Pulse, ruota colori 16 slot, 13 gobos e altro ancora.

Info: dts-lighting.it

 

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti