ETC @ PLS 2017

ETC espone a Francoforte alcuni miglioramenti per quanto riguarda il settore console e il nuovo rigging system Prodigy P2.

Coloursource AV, presentata come prototipo un anno fa, é una console compatta che permette di controllare proiettori LED con la possibilità di integrare elementi multimediali come slide di foto e segnali audio. All’interno è presente un web browser che permette tramite access point wi-fi di controllare la console da remoto tramite qualsiasi smartphone o tablet senza l’utilizzo di app.

La console è disponibile in due versioni 20 e 40 che differiscono per numero di fader e apparecchi. È ideale per compagnie teatrali che utilizzano scenografie virtuali e in generale per location ridotte, scuole e altro ancora.

Altra novità è la console Gio @5, con software eos. È dotato di 5 fader motorizzati con possibilità di cambio pagina, può gestire fino a 64 universi, e ha un touch integrato da 17” oltre ad offrire la possibilità di collegare due multi touch esterni. È una console che conserva sostanzialmente le caratteristiche delle sorelle maggiori Gio e Eos TI ma più compatta.

Infine Prodigy P2 risulta semplice da installare, è dotata di compression tube che facilita la fase di progettazione, oltre ad una manutenzione ridotta. Con questo modello ETC propone un prodotto che non necessita customizzazioni, come spesso invece accade per prodotti simili studiati ad hoc per determinate location.

Info: etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti