Absen @ PLS 2017

Absen al ProLight & Sound 2017 fa il punto sul mercato touring e eventi con uno stand imponente dove ha messo in mostra 84 pannelli LED M 2.9.

PLS 2017 Absen M 2.9 LED Panel

Il pannello 168×168 pixel opera con un contrasto di 7.500:1, e può essere collegato ad altri moduli per formare una parete video piatta, concava o convessa, senza la necessità di accessori aggiuntivi. L’azienda ha lanciato questo prodotto come parte del brand Era 2, affermando “è il momento di fare la differenza!”.

Absen PLS 2017 M 2.9 LED Panel

La caratteristica più interessante e utile dei pannelli M 2.9 è il sistema che Absen ha integrato per collegare i singoli pannelli. Il prodotto utilizza un sistema semplice “click and lock”, che permette la connessione con un unico movimento. Ciò significa che il tecnico non ha bisogno di spostare le mani dal momento in cui il pannello viene prelevato dal flight case, fino a quando è posizionato nella parete video. Questa feature, combinata con un peso di soli 7,6 kg, rende il setup incredibilmente veloce e semplice, vantaggio essenziale per le applicazioni touring.

Info: www.absen.com

 

Vai alla barra degli strumenti