dBTechnologies @ PLS 2017

Il focus principale allo stand di dBTechnologies è rivolto al nuovo AURORA NET, sviluppato per il controllo avanzato e monitoraggio di sistemi audio professionali.

dBTechnologies Aurora Net PLS 2017

Più che un’evoluzione del suo predecessore, dBTechnologies Network, le nuove funzioni di questo nuovo software consentono di raggiungere un controllo dettagliato del DSP, mentre la gestione dell’audio digitale avviene tramite protocollo Dante™. Il software è cross-platform e gira su piattaforme Windows a Linux, ed è ottimizzato per lavorare su dispositivi touch-enabled come tablet e netbook.

dBTechnologies PLS 2017 VIO S118

dBTechnologies presenta inoltre il nuovo VIO S118. Si tratta di un subwoofer caricato a tromba con woofer singolo da 18″, alimentato da un amplificatore Digipro G4® 1600W in Classe D. Il VIO S118 include un modulo di slot che permette il monitoraggio e il controllo tramite RD Net. Un’altra caratteristica è l’inclusione di un sistema NFC che permette di passare le informazioni di configurazione da un’unità all’altra in configurazione stack.

dBTechnologies PLS 2017 ES1203

La seconda release hardware è l’ES1203, un sistema PA a colonna con tripla amplificazione che può sviluppare 2400W di potenza, ed essere utilizzato in modalità mono, stereo e doppia colonna. Un’interfaccia utente intuitiva posto sulla parte superiore del sub gestisce tutte le funzioni del mixer digitale di bordo a cinque canali, nonchè la configurazione del sistema.

Info: www.dbtechnologies.com

 

Vai alla barra degli strumenti