Decima @ PLS 2017

Decima è una realtà padovana specializzata in movimentazioni per il teatro che presenta a Francoforte un nuovo sistema di controllo Curio nella versione 4.0. Il nome deriva da un imprenditore ai tempi dei romani che costruí il primo teatro mobile della storia, ripreso anche da Leonardo nel Codice di Madrid. Stiamo parlando delle origini del moderno cuscinetto a sfere.

Un sistema completamente progettato e scritto da Decima per raggiungere il livello di sicurezza SIL3 e per fornire uno strumento adeguato al motion teatrale.

Tra le caratteristiche una grande attenzione alla diagnostica sia in fase di esercizio che di manutenzione tramite un’interfaccia user friendly. Presenti inoltre una serie di tools 3D sempre per permettere di semplificare al meglio la movimentazione di scena.

Il prodotto è disponibile in tre versioni: retrofit per modernizzare impianti obsoleti anche di terze parti, studio per studi televisivi o impianti con utenze semplificate e Advanced per teatri che richiedono sicurezza e prestazioni.

Tutte le versioni permettono inoltre controllo e aggiornamento da remoto.

Info: www.decima1948.com

 

Vai alla barra degli strumenti