Steinigke @ PLS 2017

Steinigke sta lanciando una vasta gamma di prodotti al ProLight & Sound 2017, tra cui Omnitronic TRM-202 Mk3, una console che ha ricevuto molti feedback positivi da parte degli utilizzatori.

Steinigke Omnitronic TRM 202 Mk3 PLS 2017

Il modello MK3 è dotato di potenziometri ALPS e un eq a 3 bande. I componenti di alta qualità garantiscono un suono attrattivo e transizioni omogenee – una caratteristica, che è particolarmente interessante per DJ e appassionati di musica elettronica.

Rispetto al modello precedente, il TRM-202 ha un nuovo volto, più rettangolare. I lati sono più vicini mentre l’altezza è aumentata, in un design che è stato semplificato e reso più chiaro.

Steinigke Eurolite Hypnos PLS 2017

Da Eurolite abbiamo avuto l’opportunità di vedere da vicino i nuovi Hypno, due nuove teste mobili a LED con anelli luminosi che circondano la sorgente principale.

La versione spot è dotata di un potente COB LED bianco da 30 W, con tanto di ruote colori e gobos, mentre la versione wash presenta un COB LED RGBW da 60 W. Gli anelli LED possono essere controllati individualmente tramite DMX su entrambi i dispositivi.

Eurolite ha anche ampliato la popolare X-Series con una serie di potenti teste mobili, ricchi di feature e ideali per grandi produzioni.

Info: www.steinigke.de

Vai alla barra degli strumenti