Yes Tech @ PLS 2017

A Francoforte Yes Tech ha allestito l’intero stand utilizzando solamente due prodotti: un display LED 2.84 ad alta definizione per utilizzo indoor e l’MG7, un display 4.8 estremamente flessibile e ideale per svariati utilizzi outdoor e indoor.

Quest’ultimo prodotto in ha una particolare struttura in polimero che lo rende leggero, assemblabile in diverse combinazioni ed estremamente resistente. I moduli possono essere montati in modo sfalsato sia in orizzontale che verticale e sono disponibili mattonelle anche di forma circolare e triangolare che di fatto stimolano la fandasia dei designer.

Insomma un prodotto versatile, compatibile con tutte le versioni precedenti, ideale anche come floor e capace di sostenere pesi importanti come automobili e di indubbia qualità, estremamente luminoso e preciso soprattutto grazie alla presenza di black LED che di fatto migliorano l’aspetto visivo.

Altra particolarità è il sistema di aggancio tra moduli, con un curve connector ben congeniato che permette di settare l’angolazione in modo continuo e senza step.

Info: www.audioeffetti.it

Vai alla barra degli strumenti