Coda Audio @ PLS 2017

La presentazione di Coda Audio al ProLight & Sound 2017 è stata estremamente interessante e coinvolgente, con una particolare attenzione sulla crescita dell’azienda, e la presentazione di nuove release di prodotti. Luke Jenks, recentemente nominato manager di Coda Audio USA, ha parlato di un futuro emozionante per Coda Audio, elencando i progressi della società e lo sviluppo negli Stati Uniti, così come in Germania, con la recente nascita di Coda Germany.

Coda Audio PLS 2017 Luke Jenks APS

Per quanto riguarda i nuovi prodotti, abbiamo apprezzato APS (Arrayable Point Source), ideato per combinare la facilità di utilizzo di un sistema point source con le prestazioni di un line array. APS affronta le limitazioni dei sistemi tradizionali point source offrendo la massima flessibilità.

Coda Audio PLS 2017 Luke Jenks APS

Questo nuovo prodotto è ideale in eventi di media grandezza e situazioni dove le soluzioni point source non possono fornire una sufficiente pressione sonora mentre un line array potrebbe essere sovradimensionati e costoso. In questi casi APS è in grado fornire una soluzione che non rappresenta un compromesso. Il sistema è costituito da un diffusore array 2 x 10″ a 3 vie e da APS-SUB, un subwoofer da 18″ compatto ad alto rendimento.

Info: www.codaaudio.com

 

Vai alla barra degli strumenti