Disponibile la nuova release 1.3.1.4 di MA dot2

MA Lighting annuncia un importante aggiornamento software ricco di novità per le console dot2. All’interno della nuova release sono presenti molte nuove feature che permettono una programmazione ancora più semplice e intuitiva.

Tra le novità contenute nella versione 1.3, la possibilità di interfacciamento remoto via Web, wireless o via cavo, da qualsiasi device dotata di browser web. Sarà possibile utilizzare nuovi master speed fader che di fatto aumentano la flessibilità per quanto riguarda la gestione live del proprio rig luci, con possibilità di accesso veloce a gruppi e blocchi per una migliore gestione degli effetti in tempo reale. Infine è stata gestita la priorità dei playback per specifici fader per il controllo individuale di houselights e key lights.
Altra novità è la possibilità di gestione di universi via sACN e Art-Net tramite DMX over Ethernet in uscita e in entrata e una nuova versione del Fixture builder che permette di fatto una migliore gestione delle fixture.

L’alta intuitività è la base della filosofia delle console dot2 che, in aggiunta ad un ampio set di connettività hardware, rende le console ideali per applicazioni teatrali, touring, eventi corporate, televisivo ed educational. Caratteristiche importanti sono il supporto multilingua, l’help on-board e i suggerimenti che permettono anche ad utenti poco esperti di sfruttare al meglio le potenzialità della console. Una gamma completa di funzioni di programmazione e playpack intelligenti permettono un utilizzo intuitivo anche delle funzionalità avanzate.

All’interno della nuove release molti nuovi effetti di posizione pre-definiti e importanti bug-fixes. Il software è disponibile qui.

Info: www.molpass.it

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti