APIA sponsor tecnico del tour di Brunori Sas

Apia è orgogliosa di annunciare il proprio supporto come sponsor tecnico per il prossimo tour  “a casa tutto bene” di BRUNORI SAS. Lo scorso anno BRUNORI SAS ha utilizzato per la prima volta i sistemi APIA in occasione dei propri concerti, apprezzandone la qualità sonora e offrendo la possibilità di collaborare con la nota azienda audio turca.

Per questo motivo APIA fornirà in occasione del nuovo tour il monitoraggio palco con 6 speaker attivi AXI-M con woofer coassiale da 12″, 4 AXI-L dotati di woofer coassiale da 15″ e 1 subwoofer AXI-Sub con cono da 18″, oltre a 4 AXI-IN con doppio 5″ come Front fill.

La serie AXI di Apia utilizza la tecnologia coaxial speaker come una soluzione tecnica di chiara efficacia in termini di qualità. La qualità naturale da studio monitor e la sensazione data da un suono trasparente, tipica dei sistemi coassiali, è stata adattata alla serie AXI per applicazioni di prossimità come il monitoraggio di palco, l’utilizzo come front-fills, under-balcony e monitoring in F.O.H.

Info: www.apia.pro
Info: www.audioeffetti.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti