Da Laserworld il nuovo RTI NEO ONE

Con RTI NEO ONE, Laserworld introduce sul mercato una nuova serie di sistemi laser ideali per produzioni medio grandi. I protocolli DMX/ArtNET rendono la serie compatibile con le infrastrutture di controllo esistenti, in quanto non necessita di altri sistemi di controllo. RTI NEO ONE è stato progettato come un sistema laser multiproiezione: più unità possono essere collegate tra loro con un sistema quick-lock. La forma ottagonale, non solo permette di collegare ed utilizzare più unità in serie, ma anche di creare diverse composizioni di sistemi laser o montarli in posizioni originali, come per esempio intorno ad un sistema audio line array di un grande palco, oppure sistemato in circolo o in altra forma su un palco.

RTI NEO ONE è in grado di esprimere un fascio laser white light full colour, grazie alla potenza pari a 24W RGB al metro o 4W RGB per unità. È inoltre adatto per applicazioni di larga scala, in cui è necessario ricoprire lunghe distanze. Un sistema di playback interno permette una configurazione stand alone con pattern o animazioni personalizzate, grazie al software gratuito incluso. Il sistema di scansione ad alta velocità consente inoltre la proiezione di grafica e loghi con un dettaglio maggiore.

Un singolo alimentatore è sufficiente a far funzionare fino a sei unità RTI NEO ONE. Unità ed alimentatori hanno la stessa sagoma ottagonale e sono dotati dello stesso meccanismo di incastro quick-lock, così da facilitare il setup.

RTI NEO ONE è un prodotto estremamente compatto: 220 x 185 x 185 mm per un peso di soli 6.5 kg il che rende semplice l’utilizzo di più unità con un ingombro ridotto e può essere montato in configurazione array, a matrice o qualsiasi altra forma. Le potenzialità di questi sistemi superano quelli del RTI NEO SIX in quanto consentono una maggiore potenza e grande flessibilità nelle modalità di applicazione.

Info: www.laserword.com
Info: www.audioeffetti.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti