A scuola di Mastering con Alberto Cutolo

Alberto Cutolo propone un nuovo Corso di Mastering i prossimi 26/27/28 Maggio e 3-4 Giugno, articolato in modo teorico/pratico (durante una reale sessione di Mastering) affrontando tutte le tematiche relative al processo di Mastering e di Post Produzione audio. La sessione avrà una durata complessiva di quattro giorni con un numero massimo di 10 partecipanti, che riceveranno un attestato finale.

Il corso è dedicato principalmente a tecnici ed ingegneri del suono e ai produttori che vogliano approfondire le fasi finali della produzione musicale e che saranno in grado compiere sessioni di mastering in completa autonomia.

Si tratta di un’occasione unica che permetterà ai partecipanti di capire l’arte del MASTERING da un protagonista assoluto del settore che vi illustrerà le tecniche utilizzate quotidianamente lavorando con gli artisti italiani più famosi.

Alberto Cutolo è uno dei massimi esponenti dell’arte del Mastering in Italia. Ha collaborato più o meno con tutti i principali artisti e gruppi del nostro paese, da VASCO ROSSI ai MINISTRI, da EMIS KILLA a DANIELE SILVESTRI, da MINA a NESLI, dai NOMADI ai BLUVERTIGO, da RENATO ZERO agli EXTREMA , da CLAUDIO BAGLIONI ad ELISA etc…

Il costo del corso è di 480 euro iva inclusa, mentre la quota iscrizione è di 80 euro.

Per iscriversi è necessario:

  • Eseguire il pagamento della sola quota d’iscrizione utilizzando il tasto Paypal qui.
  • Versare il saldo del corso direttamente presso la sede dello studio, il primo giorno di frequenza.

Per ulteriori informazzione è possibile scaricare il programma del corso in formato PDF o contattare l’organizzazione scrivendo a [email protected]

Info: www.massivearts.com

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti