ARRI presenta al NAB il nuovo firmware 3.0 per SkyPanel

ARRI ha presentato al NAB 2017 nuove funzioni innovative aggiunte a SkyPanel grazie all’aggiornamento Firmware 3.0 gratuito e il nuovo ballast EB MAX 1.8.

Il nuovo aggiornamento ha aggiunto a SkyPanel dodici effetti luminosi a portata di pannello e senza l’utilizzo di console. Luce di candela, fulmini, discoteca, paparazzi, e molti altri effetti personalizzabili sono ora facilmente riproducibili.

Grazie alle 46 opzioni preinstallate, SkyPanel può ora adattare il proprio output luminoso a quello delle fonti più comuni: tungsteno, luce di candela, lampade a scarica e molte altre ancora.

All’interno del nuovo Firmware 3.0 sono inoltre presenti la nuova modalità per riprese high speed testata fino a 25000 fps, otto nuovi preset selezionabili via DMX, controllo dei parametri RGBW anche da pannello onboard
SkyPanel Web Server, l’implementazione di sACN (Streaming ACN) e altro ancora.

Progettato per tutte le lampade a scarica tra i 575 e i 1800 W, EB MAX 1.8 combina funzioni all’avanguardia e nuove possibilità di controllo remoto.
EB MAX 1.8 include funzioni essenziali quali Active Line Filter (ALF) e Compensation for Cable Losses (CCL), che garantiscono il massimo della qualità luminosa grazie a un’alimentazione e un cablaggio efficienti. Oltre a poter lavorare a 50 o 60 Hz qualora si debba ridurre il rumore, o a 75 Hz per frame rate standard, EB MAX 1.8 alloggia frequenze high-speed a 1000 Hz e, per la prima volta, a 300 Hz.
EB MAX 1.8 porta il controllo DMX a uno nuovo livello. Oltre a on/off e dimming, sia la modalità operativa che la frequenza possono essere controllati in remoto. Per garantire la maggiore facilità d’utilizzo possibile, gli indicatori posti sul pannello frontale del ballast comunicano potenza elettrica, canale DMX, modalità operativa e frequenza selezionata.

Info: www.arri.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti