Clair Global acquisisce Britannia Row Productions

Seguendo la linea del “successful strategic alliance” attiva sin dall’inizio del 2017, Britannia Row Productions conferma l’acquisizione da parte di Clair Global, Inc.

Clair Global ha una lunga esperienza che lo ha reso nel corso degli anni una prestigiosa azienda di successo attiva in tutto il mondo. Britannia Row Productions è una delle aziende audio inglesi più quotate, con altrettanti collegamenti anche oltre oceano.

“Entrambe le aziende vedono questa acquisizione come una soluzione perfetta per espandere e rafforzare la propria base clienti in tutto il mondo, offrendo allo stesso modo un servizio di qualità su tutti i territori” hanno dichiarato i direttori di Britannia Row, Bryan Grant e Mike Lowe in una dichiarazione congiunta.

“Le sinergie che abbiamo sviluppato con il team di Britannia Row sono state in gran parte positive. Culturalmente e professionalmente siamo sullo stesso piano e siamo entusiasti di portare questo nuovo livello di supporto globale ai nostri clienti per meglio servire le loro passioni.”  ha dichiarato invece Troy Clair, CEO di Clair Global.

Info: clairglobal.com
Info: www.britanniarow.com

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti