QSC lancia la nuova piattaforma di formazione online

QSC annuncia il lancio della propria piattaforma online di formazione. Il sito presenta al suo interno nuove features mirate a migliorare l’esperienza utente e facilitare la comprensione dei sistemi QSC.

All’interno è presente il primo training Q-SYS™ Level 1 nelle lingue inglese, tedesco, francese, spagnolo e mandarino. Inoltre sono presenti alcuni interessanti tips sui mixer digitali della serie QSC TouchMix e su varie serie di altoparlanti e amplificatori. I training online sono completamente gratuiti e free-of-charge.

La nuova piattaforma training permette la gestione tramite utente, così da tenere traccia dei propri percorsi formativi e da la possibilità di effettuare una ricerca avanzata degli argomenti inclusi nei video.

“QSC si impegna a fornire un livello alto di formazione professionale tramite un sistema utile, divertente ed accessibile. Ad esempio, il programma di formazione Q-SYS è diventato un riferimento per noi, con migliaia di utenti formati e certificati solamente lo scorso anno” ha commentato Patrick Heyn, Direttore Marketing di QSC. “Siamo orgogliosi di poter fornire video in differenti lingue e di portare la formazione QSC ad un pubblico ancora più ampio”.

Q-SYS Level 1 Training permette di comprendere le basi della piattaforma Q-SYS con un sistema di insegnamento step-by-step fornito dai formatori QSC in cui viene spiegato come gestire un’intera installazione e come affrontare eventuali problematiche audio, video e di rete.
Gli esempi con riferimento a situazioni reali permettono un corretto approccio da parte dei partecipanti ai principi base della progettazione, la creazione di preset, gestione delle comunicazioni POTS/VoIP, applicazioni video soft codec, integrazioni con sistemi di terze parti, controllo, setup video e altro ancora.
QSC offre anche un training Q-SYS Level 2, una corso pratico di due giorni in cui vengono analizzate applicazioni avanzate e complesse. Ogni studente è in grado di lavorare su una workstation Q-SYS con le ultime release hardware e software.

Il training QSC TouchMix comprende invece una serie di video che spiegano in maniera semplice l’utilizzo dei sistemi TouchMix, incluso l’utilizzo del TouchMix Wizards, canali di preset, scene, utilizzowireless, registrazione multi traccia e altro ancora. Una volta visionata tutta la serie di video, gli utenti saranno in grado di utilizzare un sistema TouchMix in modo semplice e veloce.

Per toccare con mano la piattaforma di formazione online QSC visita il link www.training.qsc.com.

Info: www.qsc.com
Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti