AILD lancia il contratto per Lighting Designer

Da anni AILD ha deciso di contribuire al ripristino di una corretta professionalità del Lighting Designer attraverso iniziative volte a diffondere i concetti di rete e di crescita, suggerendo standard lavorativi di qualità, validità del professionista dimostrata sul capo, merito e altro ancora.

Con questi intenti l’Associazione ha pubblicato da qualche giorno sul proprio sito il nuovo Contratto Entertainment, un documento che va ad affiancarsi al Deposito Progetto Luce e che ha l’obiettivo di incoraggiare la buona prassi e di chiarire i termini e le condizioni di un rapporto di lavoro.

Lo scopo del Contratto Entertainment AILD è quello di raggiungere un accordo comune con il proprio committente ed è progettato per essere una base per la discussione e la negoziazione.
Il documento, destinato ai soci AID, contiene all’interno alcuni campi personalizzabili, mentre le clausole possono essere modificate o rimosse sulla base dell’accordo raggiunto, tramite l’invio di una richiesta di modifica all’associazione.

Il Contratto Entertainment e il Deposito Progetto Luce passano ora nelle mani dei professionisti, come due ulteriori strumenti messi a disposizione dall’Associazione ai Soci AILD che avranno il compito di diffondere attraverso il proprio operato sul campo la coerenza, i valori, i principi e lo spirito dell’Associazione.

Diventa Socio AILD, scarica qui la tua copia del Contratto Entertainment e Fanne buon uso!

Info: www.aild.it

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti