Martin by HARMAN annuncia la nuova console M2GO HD

Martin by HARMAN introduce sul mercato la nuova M2GO HD, la novità della famiglia di console luci M-Series.

La nuova M2GO HD risulta più veloce e potente rispetto alle altre console della stessa serie con 4 nuovi encoders e uno schermo multi-touch che permettono una programmazione più veloce.

M2GO HD ha di fatto ampliato il numero di universi DMX, Art-Net e sACN disponibili (20 in totale), e tutti gli universi sono aperti senza bisogno di licenze extra. Inoltre il nuovo chipset grafico permette nuove funzionalità ed esperienze.

I 4 encoders aggiuntivi posti sul lato destro rispetto al display, sono stati ereditati dalla Martin M6 e permettono una programmazione ancora più semplice. Infatti ogni parametro, effetto o controllo della velocità può essere mappato direttamente dall’utente, per un accesso ancora più immediato durante la fase di programmazione.

Altro punto di forza è l’alta portabilità, con 10 playback faders, 40 playback buttons, una sezione main con controllo del grand master, keypad numerico, 8 tasti personalizzabili e un display da 3.5” per un accesso veloce ai parametri. Sul pannello posteriore 4 porte DMX, due Ethernet RJ45 per Art-Net, sACN e tracking backup. Presenti inoltre le interfacce MIDI e SMPTE. M2GO HD è compatibile con le altre console che compongono la M-Series e con le versioni su PC.

Con l’acquisto della console M2GO HD è inclusa una dongle Martin One-Key con all’interno un anno di licenza MSD Lite e una licenza a vita per M-PC Pro 64 universes.

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti