Primo meeting APAC Adam Hall Asia Pte Ltd

Lo scorso Aprile, presso lo showroom aziendale di Singapore, Adam Hall Asia Pte Ltd ha organizzato un primo importate incontro dei distributori APAC con una tavola rotonda tra i partner distributori partecipanti.

Adam Hall Asia Pte Ltd ha sede a Singapore, sotto la guida del Managing Director Chandan Mahtani, ed ha ottenuto nel corso degli ultimi anni una crescita costante, culminata con l’apertura del primo showroom di Adam Hall Group in Asia nel 2015.

Verso la fine del 2016, Chandan Mahtani e Bodo Falkenried, Head of Global Business Development di Adam Hall Group, si sono incontrati e hanno deciso di organizzare un summit annuale dei distributori di Adam Hall Group. Lo scopo è quello di promuovere la coesione non solo tra Adam Hall Group e i propri partner, ma anche fra tutti i partner collettivamente.

Lo scorso 28 aprile, 34 partner di 11 Paesi hanno partecipato al summit tenutosi presso lo showroom di Adam Hall Asia Pte Ltd a Singapore, che ha seguito l’incontro di benvenuto della sera precedente. I discorsi di apertura sono stati tenuti da Chandan Mahtani e Markus Jahnel, COO di Adam Hall Group. Dopo aver presentato le ultime novità di quest’anno, compresa la serie MAUI P900, progettata da LD System in collaborazione con Porsche Design Studio, i partner hanno partecipato a una lunga tavola rotonda in cui si sono confrontati sulle loro esperienze e le sfide da affrontare in un’economia in costante cambiamento. “È doveroso sottolineare che i partner che hanno partecipato al summit sono i pilastri della nostra attività, che spingono Adam Hall a impegnarsi ogni giorno di più”, ha riferito Markus Jahnel.

Si è trattato di un evento speciale, in cui tutti i distributori si sono scambiati informazioni confidenziali sul loro successo oltre che sulle sfide da raccogliere e sulle soluzioni. Bodo Falkenried ha dichiarato che “ci ha scaldato il cuore vedere tutti i partner felici di confrontarsi sulle loro esperienze per aiutare i presenti a imparare e crescere.” Chandan Mahtani, soddisfatto per l’atmosfera stimolante che ha dominato l’evento da lui organizzato ha aggiunto “Si respirava un profondo spirito d’unione in quella sala, che ci ha chiaramente dimostrato quanto sia importante la condivisione per crescere”.

Info: www.adam-hall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti