ETC ColorSource Relay aggiornato con l’implementazione del protocollo RDM

 

Il sistema ColorSource® Relay rappresenta una novità budget-friendly per quanto riguarda la distribuzione di segnali in teatri, luoghi di culto, scuole e altro ancora. Ora ColorSource Relay è stato aggiornato con l’implementazione del protocollo di comunicazione RDM.

La recente release 1.1.0, ora disponibile per download, offre la possibilità di implementare la comunicazione wireless RDM utilizzando i sistemi ColorSource Relay esistenti. RDM consente un controllo e gestione delle fixture ancora più funzionale, permettendo agli utenti di gestire, monitorare, identificare e indirizzare via wireless le varie fixtures, indipendetemente dalla posizione all’interno del rig luci. Il Relay e il trasmettitore ColorSource sono in grado di operare fino a 100 metri di distanza con un setup minimo.

“Il sistema ColorSource Relay è di suo uno strummento innovativvo, ora molto più potente con l’aggiunta delle funzionalità date dal protocollo wireless RDM,” ha dichiarato il product manager Ned Keitt-Pride. “ColorSource Relay permette una distribuzione del segnale DMX con i vantaggi del controllo remoto dati dal protocollo RDM.”

Grazie alla nuova versione software 1.1.0, il protocollo RDM è disponibile per tutte le unità ColorSource Relay. E’ sufficiente contattare il supporto tecnico ETC più vicino. Presente inoltre all’interno dell’upgrade una serie di migliorie che ottimizzano la trasmissione wireless DMX.

Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti