Le novità TreTi SpA presentate al MIR di Rimini

TreTi ha esposto durante l’ultima edizione di Music Inside Rimini parte del catalogo High End Systems e ETC, con due particolari prodotti: la testa mobile SolaTheatre di High End Systems e la console ETC [email protected], entrambi già introdotti durante l’edizione 2016 di LDI di Las Vegas.

SolaTheatre è una fixture appositamente studiata per applicazioni televisive e teatrali in quanto dotata di un sistema di raffreddamento che non fa uso di ventole. La fixture ha un consumo totale pari a 700W grazie anche alla particolare sorgente LED da 440W. All’interno uno zoom con escursione da 5° a 40°, un sistema di miscelazione CMY con controllo della temperatura colore, una ruota colori con 7 filtri dicroici, un prisma rotante, due ruote gobos, una rotante con 7 slot e una fissa con 8 slot e una Animation wheel con effetti ““dynamic flame” e “shimmering water effect”. Presente inoltre un sistema Profile estremamente preciso e funzionale. SolaTheatre funziona con una sola modalità DMX da 47 canali e supporta le funzionalità Master/Slave.

Altra novità arriva invece da ETC, brand distribuito da TreTi, con [email protected], anch’essa già introdotta durante LDI 2016. Si tratta di una superficie di controllo estremamente compatta e ricca di funzionalità ad un prezzo accessibile. All’interno troviamo uno schermo LCD multi-touch da 17”, quattro encoders dotati di haptic feedback, cinque fader motorizzati personalizzabili, due master fader e una tastiera estraibile retroilluminata. La console risulta ideale per applicazioni touring, piccole produzioni o luoghi in cui gli spazi sono limitati. I fader motorizzati sono stati ideati per facilitare l’esecuzione in modalità busking, permettendo inoltre l’espandibilità della superficie di controllo grazie alle wings motorizzate plug-and-play opzionali o tramite la possibilità di collegare ulteriori monitor touch.

Info: www.tretispa.com

Vai alla barra degli strumenti