Decima organizza un nuovo corso ETC [email protected] a Padova

Decima – nota azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche per il teatro e per gli spazi di spettacolo ed espositivi in generale – organizza i prossimi 26 e 27 giugno 2017, presso la propria Demo Room in via Lisbona 32 a Padova, una sessione di formazione dedicata alla nuova console luci [email protected] di ETC.

La console luci [email protected] appartiene alla famiglia EOS di ETC e rappresenta uno strumento compatto ma potente in quanto permette un controllo totale dello show in soli 641 mm, con la possibilità di collegare monitor esterni e accessori opzionali. All’interno troviamo uno schermo LCD multi-touch da 17”, quattro encoders dotati di haptic feedback, cinque fader motorizzati personalizzabili, due master fader e una tastiera estraibile retroilluminata. La console è considerata un upgrade per gli utenti Ion® grazie alle molte possibilità di utilizzo offerte, ed è indicata per applicazioni touring, piccole produzioni o luoghi in cui gli spazi sono limitati. I fader motorizzati sono stati ideati per facilitare l’esecuzione in modalità busking, permettendo inoltre l’espandibilità della superficie di controllo grazie alle wings motorizzate plug-and-play opzionali o tramite la possibilità di collegare ulteriori monitor touch.

Il corso totalmente gratuito e sarà tenuto dai product specialist di ETC Italia.

I posti sono limitati ed è richiesta la conferma della propria presenza scrivendo a Erica Nicetto ([email protected]) o telefonando al numero 049 8701655.

Info: www.decima1948.it
Info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti