ZioGiorgio e LSJ danno il benvenuto a Meyer Sound

ZioGiorgio e Light Sound Journal danno il benvenuto al nuovo partner Meyer Sound che, con effetto immediato, arricchirà i nostri portali di nuove notizie e approfondimenti sui propri prodotti.

Grazie ad una estrema attenzione al design, l’ingegnerizzazione e alla qualità, Meyer Sound, sita a Berkeley, California garantisce che ogni cono, ogni circuito stampato e ogni driver sia frutto di una lavorazione “artigianale” per soddisfare ogni esigenza e superare ogni criticità. Meyer Sound analizza e migliora di continuo i metodi di produzione e la selezione dei materiali. Il tutto è affiancato da un controllo qualità sul singolo componente che testimonia la leggendaria consistenza e affidabilità dei prodotti Meyer Sound.

Il CEO John Meyer ha da sempre sfidato la saggezza convenzionale grazie al duro lavoro che ha dato origine a numerose ed importanti innovazioni audio con più di 40 brevetti e una serie di riconoscimenti industriali e legati all’ingegneria.

Ci auguriamo che la collaborazione tra aziende di questo calibro e le nostre redazioni, permetteranno di produrre nei prossimi mesi interventi e focus on sulle nuove tecnologie e prodotti.

Benvenuta Meyer Sound!

La Redazione

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti