Molpass organizza un nuovo corso Pandoras Box Basic

Molpass organizza una nuova sessione formativa di tre giorni su Pandoras Box Basic, il 4-5- 6 Luglio 2017 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 presso la propria sede in via A.B. Sabin 30 – San Giovanni In Persiceto (BO). Il training sarà tenuto da personale qualificato e verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Christie Pandoras Box è una potente soluzione chiavi in mano che unisce lo stato dell’arte della tecnologia di rendering con il controllo in tempo reale dei contenuti multimediali e dello show.
Lo scopo principale della nuova versione 6.0 è rendere più intuitiva e personalizzabile l’interfaccia grafica e offrire più strumenti di lavoro utili per rendere più veloce la fase di programmazione. Anche il software Widget Designer è stato aggiornato a versione 6.0 e completamente riscritto in linguaggio HTML5 per velocizzare la programmazione delle vostre applicazioni interattive che controllano il sistema Christie Pandoras Box e anche dispositivi di terze parti.

PROGRAMMA DEL CORSO:

  • 4-5 Luglio – Pandoras Box Basic Training
  • 6 Luglio – PB Widget Designer Free Edition

Per visionare il programma completo del corso clicca qui.

Per partecipare è necessario versare una quota di partecipazione pari a € 366,00 (costo comprensivo di IVA). Inviando una richiesta di iscrizione a [email protected], riceverete tute le informazioni necessarie alla registrazione ed al pagamento.

Info: www.molpass.it

Vai alla barra degli strumenti