Da QSC un importante aggiornamento per la serie TouchMix!

QSC è orgogliosa di presentare i nuovi firmware versione 3.0 dedicato alla serie TouchMix-8 e -16versione 1.2 per il TouchMix-30 Pro. I nuovi aggiornamenti sono disponibili a partire da oggi.

La versione 3.0 dedicata a TouchMix-8 e -16 contiene all’interno una serie di importanti ed utili aggiornamenti che di fatto rendono le console più potenti e complete, pur mantenendo la semplicità di utilizzo che contraddistingue questa serie. Sono state implementate molte feature precedentemente disponibili solo per TouchMix-30 Pro comprese le funzioni Anti-Feedback e Room-Tuning Wizards, Real-Time Analyzer (RTA), Copia/Incolla, playback di file MP3 su drive USB, Input Delay, Output PEQ, 15 dB Digital Gain, Channel Overview, formattazione del drive USB Drive, una grafica notevolmente migliorata oltre a nuovi layout.

Inoltre sono presenti nuove caratteristiche come Channel Safe, Tap Tempo, Tablet Follows Mixer, la possibilità di personalizzare nuovi pulsanti utente su tablet remoto e di configurare gli Aux 7/8 e Aux 9/10 come canali bilanciati, oltre alla gestione di uscite mono (per TouchMix-16). Nella stessa versione sono stati aggiunti anche i preset per la nuova serie K.2. Per mantenere la propria console sempre aggiornata, la versione 3.0 ha al suo interno un particolare check di sistema che permette di effettuare il download delle nuove release in modo automatico quando il mixer è connesso ad Internet.

Per quanto riguarda la versione 1.2 dedicata al TouchMix-30 Pro, troviamo una serie di nuove funzionalità insieme ad alcuni miglioramenti che forniscono una migliore stabilità al sistema.

“La serie TouchMix è stata concepita per permettere ai vari utenti di qualsiasi livello di raggiungere risultati eccezionali” ha dichiarato Ray van Straten, Direttore Marketing di QSC Professional. “Con questi nuovi aggiornamenti, in particolare con la versione 3.0, ogni utente avrà a disposizioni le funzionalità delle console più grandi e più famose al mondo racchiuse in un sistema compatto.”

La versione 3.0 per TouchMix-8 e -16 e la versione 1.2 per TouchMix-30 sono disponibili per il download qui.

Info: www.qsc.com
Info: www.exhibo.it
fb: @QSCItalia

Vai alla barra degli strumenti