Il più grande centro commerciale del Piemonte sceglie i sistemi Evac TOA

Ha aperto di recente nel comune di Nichelino un importante centro commerciale, il più grande della regione Piemonte, che darà lavoro a circa 400 disoccupati dell’area di Nichelino, Vinovo, Moncalieri e altri 12 Comuni limitrofi. Il primo lotto aperto, di circa 80 negozi, occuperà la prima galleria con attività dedicate all’abbigliamento, artigianato, calzature e ristorazione. Altre due gallerie saranno aperte rispettivamente nel 2018 e nel 2019. I posti auto a disposizione dei clienti saranno 4mila.

Per questo importante progetto, Phoebus ha fornito un sistema evac realizzato con Vx-3000 con 4 armadi collegati su loop rete Lan proprietaria presenti nella Control Room, Mall A, Mall B e Park. L’installazione è stata completata mediante l’utilizzo di 6 amplificatori da 150W, 8 da 300W e 8 da 500W, per un totale di 7300W. Con questa configurazione è stato possibile gestire un totale di 72 zone in A/B.

VX-3000 è un interessante sistema voicealarm in configurazione “masterless” (che non necessita di un’unità master) flessibile e scalabile, oltre a rappresentare una soluzione compatta “all in one” per musica di sottofondo e paging. L’architettura dei sistemi VX-3000 facilità la scalabilità anche in caso di future espansioni, mentre l’interconnessione tra le varie unità avviene a mezzo cablaggio cat 5 con linee ridondate.

Info: www.phoebus.it

Vai alla barra degli strumenti