Nuovi corsi Chamsys e Open Day Chauvet

Audiosales organizza le nuove sessioni formative di Settembre e Ottobre per quanto riguarda la console Chamsys e un nuovo open day Chauvet Professional.

La sessione formativa è composta da 3 giorni di corso base + 3 giorni di corso avanzato, ripetuti mensilmente e da svolgere a qualche settimana di distanza l’uno dall’altro per consentire di assimilare al meglio le nozioni apprese durante il seminario livello base.
Il Workshop base è rivolto a chi si approccia per la prima volta alle console ChamSys, mentre il Workshop avanzato è dedicato ad utilizzatori ed operatori ChamSys.

Il format è stato pensato per rispondere alle esigenze dei corsisti e fare in modo che durante le sessioni di apprendimento il livello delle classi ChamSys sia il più omogeneo possibile. Per scoprire ed imparare le console luci ChamSys gli studenti saranno invitati ad operare direttamente sulle macchine, in un’aula dedicata che prevederà postazioni attrezzate con Pc Wing Compact, da utilizzarsi con Pc o Mac con installato il software ChamSys MagicQ.
Le sessioni didattiche saranno improntate sull’operatività e l’applicabilità sul campo grazie all’esperienza di Giancarlo Vannetti, Light Designer e Product Specialist ChamSys, che guiderà gli studenti alla scoperta del mondo ChamSys.

I partecipanti dovranno recarsi al corso muniti di PC o MAC con installato all’interno il software ChamSys MagicQ.

Il Workshop base – Nozioni generali e introduzione alle console –  si svolgerà nei giorni 4-5-6 Settembre 2017, dalle ore 10.00 alle 17.00 oppure il 2-3-4 Ottobre 2017 sempre dalle ore 10.00 alle 17.00.

Il Workshop avanzato – Hands on: strumenti integrati, funzionalità, configurazioni – si svolgerà durante i giorni 11-12-13 Settembre dalle ore 10.00 alle 17.00, oppure i giorni 9-10-11 Ottobre dalle ore 10.00 alle 17.00

Il 7 Settembre 2017 dalle 10 alle 18, si svolgerà invece l’open day dedicato a Chauvet Professional presso la show room Audiosales in Via U. Bianchi, 23 a Sorbolo (PR). La giornata verrà suddivisa in 3 sessioni da 2 ore ciascuna identiche nel programma.

La sessione prevede una introduzione al marchio Chauvet Professional, panoramica prodotti Chauvet Professional con introduzione all’intera gamma di fari quali cross over, teste mobili, par, washer e fari per teatro, in particolare sui proiettori a testa mobile Maverick MK3, Rogue R2 e Rogue R1FX-B, serie Ovation, Colorado e Colordash e serie Contractor. Inoltre verranno approfondite le tecnologie Chauvet Professional e verranno effettuate prove pratiche sui singoli prodotti tramite console ChamSys Stadium MQ500.

Il corso è rivolto a tutti gli operatori luci, ai light designer, ai video-maker (media-server), ai veejay, agli installatori, ai titolari di aziende e agli studenti. Durante lo svolgimento dei corsi i partecipanti saranno liberi di effettuare domande e chiedere consigli su come risolvere problemi o impostare i propri spettacoli. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso è completamente gratuito ma è necessario iscriversi utilizzando le seguenti modalità:

  • Comunicando la propria partecipazione a Davide Lanzi inviando una e-mail a [email protected]
  • Telefonando al numero 0521 690290 per fornire il proprio nominativo, un recapito telefonico cellulare ed un indirizzo email.
  • Compilando il form dedicato nella sezione Formazione

Nel caso impossibilitati a partecipare nella data prescelta, considerato l’elevato numero d’iscrizioni alle attività formative ChamSys, si chiede di disdire la prenotazione almeno 48 ore prima dell’inizio del workshop.

Info: www.audiosales.it

Vai alla barra degli strumenti