Adam Hall al Stage Set Scenery di Berlino

A Berlino dal dal 20 al 22 giugno 2017 andrà in scena la “Stage Set Scenery“, il Salone internazionale per il settore delle tecnologie per il teatro, il cinema e gli eventi offre anche spunti interessanti in termini di illuminazione, audio e video, tecnologia per i media, nonché acustica, tecniche per gli studi e servizi per eventi.
Per l’occasione Adam Hall Group presenterà un portafoglio di prodotti selezionato dei marchi LD Systems®, Cameo® Light, Gravity® Stands e Adam Hall® Stage Equipment.

Saranno presenti il sistema a colonna attivo MAUI® P900, sviluppato in collaborazione con il Porsche Design Studio, il sistema ultraportatile MAUI® 5 GO alimentato a batteria e il sistema brevettato CURV 500®, il primo sistema array veramente portatile con tecnologia WaveAhead® per una qualità audio ad alta definizione, una pressione acustica notevole e un equilibrio eccellente.

In campo illuminotecnico Cameo, presenterà il proiettore PAR ZENIT® B60 alimentato a batteria. Grazie al grado di protezione IP 65, all’interfaccia W-DMX™ e a 4 LED Cree RGBW da 15 watt, questo potente proiettore offre grande libertà nella progettazione delle luci. Anche ZENIT® W600 Outdoor-Washlight incorpora soltanto le componenti professionali più pregiate, che includono la protezione IP 65 e l’interfaccia W-DMX™. Inoltre, 40 LED Cree RGBW da 15 watt assicurano una staordinaria intensità luminosa di 21.000 lumen. Cameo® presenterà anche altri prodotti di punta: ZENIT® Z120 e ZENIT® P130.

Gli stativi premium del marchio Gravity® offrono soluzioni moderne per il palcoscenico. Nel contesto di Stage Set Scenery meritano particolare attenzione: Gravity SSPWBSET 1, lo stativo per altoparlanti con base tonda in ghisa; Gravity LS 331 B, il supporto per luci con base quadrata in acciaio; Gravity NS ORC 1, il leggio per orchestra; Gravity MS 4322 B, l’asta microfonica con base a treppiede ripiegabile e portamicrofono estraibile a 2 punti.

Info: www.adam-hall.com

Vai alla barra degli strumenti