ETC allo Stage Set Scenery 2017

Stage|Set|Scenery è una fiera internazionale nata nel 2015 e dedicata alle tecnologie del mondo del teatro, film e entertainment che si svolgerà a Berlino dal 20 al 22 Giugno 2017.

ETC sarà presente in due diversi stand: Stand 301, Hall 21 per il Rigging e Stand 340, Hall 20, per le tecnologie di illuminazione e controllo, dove sarà presente la famiglia ColorSource e la nuova console Gio @5 console. Inoltre ETC prenderà parte alle conferenze LightLab e Safety in Action.

ETC Rigging esporrà i propri prodotti hoists e controller ideali per ogni tipo di applicazione. Sarà presente la serie QuickTouch, studiata per location ridotte e capace di semplificare le varie operazione grazie al pratico display user-friendly con le indicazioni di pesi e dimensioni e la possibilità di memorizzare fino a 5 posizioni predefinite. ETC esporrà anche il nuovo hoist Prodigy P2 espandibile fino a 15 metri con otto punti di sollevamento mediante tiranti da 5mm  e la serie Vortek ideale per carichi pesanti e dotato di sistemi di sicurezza avanzati.

Per quanto riguarda le fixture e i controller luci, ETC metterà in scena i nuovi Source Four® LED Series 2 e l’intera famiglia ColorSource comprese le console ColorSource e ColorSource AV, ColorSource Spot, PAR e le fixture lineari, ColorSource Relay e i controller ThruPower. Presente anche la nuova console Gio @ 5 e le novità Unison Echo e Paradigm dedicate al mondo architetturale.

ETC prenderà parte al LightLab, all’interno della Hall 20, un forum dedicato alle discussioni sull’illuminazione dove verranno organizzati workshops, tavole rotonde, e dimostrazioni live dei vari prodotti.

Info: etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti