ETC allo Stage Set Scenery 2017

Stage|Set|Scenery è una fiera internazionale nata nel 2015 e dedicata alle tecnologie del mondo del teatro, film e entertainment che si svolgerà a Berlino dal 20 al 22 Giugno 2017.

ETC sarà presente in due diversi stand: Stand 301, Hall 21 per il Rigging e Stand 340, Hall 20, per le tecnologie di illuminazione e controllo, dove sarà presente la famiglia ColorSource e la nuova console Gio @5 console. Inoltre ETC prenderà parte alle conferenze LightLab e Safety in Action.

ETC Rigging esporrà i propri prodotti hoists e controller ideali per ogni tipo di applicazione. Sarà presente la serie QuickTouch, studiata per location ridotte e capace di semplificare le varie operazione grazie al pratico display user-friendly con le indicazioni di pesi e dimensioni e la possibilità di memorizzare fino a 5 posizioni predefinite. ETC esporrà anche il nuovo hoist Prodigy P2 espandibile fino a 15 metri con otto punti di sollevamento mediante tiranti da 5mm  e la serie Vortek ideale per carichi pesanti e dotato di sistemi di sicurezza avanzati.

Per quanto riguarda le fixture e i controller luci, ETC metterà in scena i nuovi Source Four® LED Series 2 e l’intera famiglia ColorSource comprese le console ColorSource e ColorSource AV, ColorSource Spot, PAR e le fixture lineari, ColorSource Relay e i controller ThruPower. Presente anche la nuova console Gio @ 5 e le novità Unison Echo e Paradigm dedicate al mondo architetturale.

ETC prenderà parte al LightLab, all’interno della Hall 20, un forum dedicato alle discussioni sull’illuminazione dove verranno organizzati workshops, tavole rotonde, e dimostrazioni live dei vari prodotti.

Info: etcconnect.com

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti