In arrivo i nuovi sub JL Audio

Una gamma bassa molto dinamica, articolata e naturale che supporti perfettamente le riproduzioni audio stereofoniche con la stessa facilità delle colonne sonore ed effetti cinematografici più intensi sono il desiderio e l’ambizione di ogni professionista del suono.

I subwoofer attivi della JL Audio sono infatti progettati e costruiti per ottenere prestazioni elevati e sono il frutto di oltre 40 anni di esperienza e brevetti unici nel settore. Driver innovativi, stadi di amplificazione potenti e raffinati, avanzate schede elettroniche e crossover per il processamento dei segnali sono stati sapientemente integrati con cura e disciplina maniacale per fare in modo che l’esperienza di ascolto possa raggiungere alti livelli di qualità.

La nuova serie si articola in 3 famiglie: Dominion (l’entry level che suona come un equivalente di diametro superiore) con i modelli d108 e d110, E-Sub 110 e 112, potenti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo e Fathom, la linea top di gamma dedicata ai clienti più esigenti e per le sale cinema private più esclusive che includono un sistema microfonico di calibrazione ambientale con i modelli f112, f113 e f212.

Info: www.gammalta.it

Vai alla barra degli strumenti