ZioGiorgio Summer Edition. Pronti per una nuova valanga di novità?

Secondo giorno d’estate caratterizzato da una serie, o per meglio dire da una valanga di nuovi redazionali e non solo, in arrivo sulle pagine dello Zio! Un’ondata di reportage dai più grandi eventi di tutta europa realizzati dai nostri inviati sul campo, dove andremo a svelare trucchi, differenti utilizzi delle tecnologie, successi, numeri e opinioni dei professionisti di tutto il mondo.

Altre novità sono in arrivo per quanto riguarda il Tips Corner, che si arricchisce di nuove collaborazioni di professionisti dei settori audio, luce e video, che daranno delle vere e proprie dritte ai nostri lettori sull’utilizzo delle tecnologie. Insomma un modo per condividere e divulgare informazioni utili, obiettivo molto a cuore allo Zio che, da magazine specializzato, vuole dare il suo contributo alla crescita professionale in tutti i settori dello spettacolo.

E infatti, proprio oggi lanciamo la nuova collaborazione con Nicola Trapassi, proprio in questi giorni impegnato per il mega evento di Modena Park. Potete leggere l’intervista di presentazione qui.

Nella sezione “Dalla Redazione – Summer Edition“, solamente nel mese di giugno sono già presenti cinque nuovi reportage che di sicuro raddoppieranno entro fine mese: dall’esperienza in Frenexport fino al rendiconto di Showlight 2017, passando per i tour di Fabrizio Moro e Fiorella Mannoia, oltre ad una panoramica sul software Vectorworks. In arrivo in questi giorni un interessante racconto sull’utilizzo di Blacktrax alla Scala di Milano, un reportage sulla nota azienda produttrice di gobos GoboService, i nuovi Tips Corner a cura di Nicola Trapassi e tanto altro ancora!

Seguiteci, ne vedrete delle belle!

Vai alla barra degli strumenti