Da Soundcraft il nuovo mixer/registratore digitale Ui24R

Soundcraft presenta il nuovo mixer/registratore digitale 24 canali con controllo wireless e usb Ui24R, dotato di router wi-fi dual-mode 2.4/5 GHZ integrato, massima compatibilità tra piattaforme e browser standard – Interfaccia HTML5 e interfaccia HDMI prevista a breve.

Il mixer Ui24R permette un controllo con EQ parametrico a 4 bande, filtro passa alto, compressore, de-esser, noise gate, EQ grafico a 31 bande e dbx® AFS2 (Automatic Feedback Suppression).

Il registratore comprende invece un Mix stereo + tutti gli ingressi ed è possibile registrare/riprodurre direttamente tutti gli ingressi su una chiavetta USB: prove, sound check, esibizioni dal vivo o sessioni in studio. L’interfaccia audio è composta da USB PC/Mac 32 in/32 out ed è possibile registrare con facilità fino a 32 ingressi con la propria Digital Audio Workstation (DAW) favorita.

Sul pannello frontale troviamo 10 Ingressi mic/linea combo XLR/Jack, 10 Ingressi mic/linea XLR, 2 Uscite Master L/R XLR e Jack ¼, con regolazione del volume, 8 Uscite Aux XLR per monitor o streaming, 2 Uscite Jack ¼” stereo per cuffia, con regolazione del volume, LED Wi-Fi, connettori SMA per antenne WiFi, connessione Ethernet RJ45 per reti locali, ingresso Linea Stereo/Dual Mono RCA, Rec/Play a due tracce diretto da supporto USB, Porta USB per registrazione/riproduzione multitraccia diretta da chiavetta e connettore USB tipo B per interfaccia USB 32 in/32 out per DAW.

Il pannello posteriore presenta invece un tasto Reset, uscita HDMI per collegamento diretto a display esterno, porte USB 1&2 per il collegamento a touch screen di controllo esterno, un Ingresso Jack per il collegamento di un pedale On/Off effetti e connettore standard IEC per alimentazione interna 100 – 240 V AC.

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti