DTS conquista il Live Design Excellence Award 2017

DTS ha ottenuto di recente l’ambito premio Excellece Award indetto da Live Design a cui DTS ha partecipato per la categoria “Installazioni”.

L’azienda ha conquistato il primo posto con il progetto Dubai Water Canal ideato e realizzato da Magical Water Fountains. La cascata del ponte Sheikh Zayed a Dubai e stata illuminata da proiettori subacquei Helios Bronze FC, interamente sviluppati e prodotti in Italia.

Philippe Aerts, CEO di Magical Water Fountains, ha dichiarato che la richiesta del committente era molto chiara: creare un gioco d’acqua che non fosse mai stato creato in nessun’altra parte del mondo e per le sue caratteristiche, Helios Bronze FC era il prodotto che meglio rispondeva alle esigenze progettuali: protezione IP68; corpo in bronzo, per resistere alla corrosione dell’acqua salata; miscelazione colore RGBW di alta qualità con una palette infinita di colori e una luminosità eccezionale.

A vincere sono state l’innovazione e la qualità che contraddistinguono entrambe le aziende che sono state in grado di trasformare un ponte in una cascata luminosa con giochi di luce che la sera si accendono e lasciano il pubblico senza fiato.

Il Presidente DTS, Silvano Latteo, ha dichiarato “Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento e ringraziamo calorosamente tutti coloro che ci hanno votato. Non mancheremo di tenere alta la bandiera italiana alla cerimonia di premiazione di Live Design che si terrà il 12 Giugno 2017 a New York.”

Info: dts-lighting.it

Vai alla barra degli strumenti