Cameo ZENIT® B60 finalmente disponibile

Adam Hall annuncia la disponibilità della nuova fixture a batteria PAR Cameo ZENIT® B60, dotata di grado di protezione IP65 e controllo remoto W-DMX™. ZENIT® B60 è disponibile nelle varianti nero (CLZB60BLSD) o cromo (CLZB60CLSD).

I componenti di alta qualità garantiscono un funzionamento sicuro, una lunga durata e la massima efficienza. Una volta ricaricata completamente, la batteria agli ioni di litio di LG Chem assicura una durata affidabile fino a 24 ore in modalità RGBW. Se si utilizza la modalità Single-Colour, la batteria può funzionare per quattro giorni interi, quindi 96 ore. Un intelligente sistema di gestione della batteria la protegge dal sovraccarico e dallo scaricamento completo, cosa che ne assicura una grande resistenza.

La fixture è dotata di quattro LED Cree RGBW da 15 watt in grado di offrire un potente flusso luminoso pari a 1.900 lumen e quindi colori brillanti e omogenei in un preciso angolo di proiezione di 11°. In dotazione inoltre i diffusori, appositamente sviluppati per ZENIT® B60, che ampliano l’angolo di proiezione a 25° o 40° in presenza di un rendimento luminoso invariabile.
La fixture offre sette modalità DMX, il protocollo RDM, il telecomando a infrarossi incluso e un ricevitore W-DMX™ da 2,4 GHz per il controllo wireless. Grazie a iDMX® CORE WiFi To W-DMX™ Converter (disponibile come accessorio) e all’app gratuita del controller, Cameo® offre l’unità di controllo ottimale per un utilizzo pratico e comodo.

Cameo ZENIT® B60 CASE rappresenta invece la soluzione perfetta per trasportare in sicurezza, riporre e ricaricare sei proiettori ZENIT® B60. Grazie a un cablaggio preinstallato, i proiettori alimentati a batteria si possono comodamente ricaricare in questo robusto flight case in multistrato di betulla di 7 mm di spessore e sono sempre pronti all’uso.

Se si desidera un angolo di proiezione particolare, il diffusore Cameo® ZENIT® LSD 6010 converte il fascio di luce circolare in un’area di proiezione ellittica di 60° x 10°.

Daniel Garcia, Product Manager, ha dichiarato: “Siamo stati travolti dalla grande richiesta mondiale di un proiettore PAR compatto ed elegante alimentato a batteria. La prima linea di produzione dei due modelli è già completamente esaurita. Con Cameo ZENIT® B60 offriamo ai nostri clienti la soluzione perfetta per un’illuminazione creativa in ambienti interni ed esterni. Vanno messe in evidenza le caratteristiche professionali e la lunghissima durata della batteria pari a 96 ore in modalità Single-Colour. Accessori intelligenti completano l’offerta di questo proiettore ultra professionale.”

Info: www.adamhall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti