Nuovo Firmware v2.0 per Soundcraft Si Impact

Soundcraft annuncia il rilascio della nuova versione del firmware v2.0 per Si Impact, che di fatto espande la capacità di mix della console a 80 canali sfruttando al massimo la connettività della console.

Si Impact è dotato di 40 ingressi (32 mic/line + 4 FX stereo) e 32 ritorni USB per un totale di 72 canali. L’aggiunta di una Mini Stagebox 32i o 16i permette di ottenere fino a 64 ingressi in mix, mentre aggiungendo una seconda MADI Card opzionale ed una seconda Mini Stagebox è possibile ottenere fino a 96 ingressi microfonici, per un totale di 136 ingressi fisici e 80 canali in mix. Con la Dante Card opzionale è possibile mixare tutti i 64 canali previsti.

Soundcraft Si Impact, si aggiunge alla serie Si che comprende gli altri due modelli Expression e Performer. Il mixer racchiude tutti i migliori componenti di casa Harman Professional tra cui STUDER, dbx, BSS e Lexicon. Il DSP a bordo ha una potenza di calcolo di 40 canali mixabili di cui 32 ingressi microfonici, 8 mic/line, un’interfaccia audio USB integrata che permette il recording e playback di 32-in/32-out, una porta di connessione MADI Stagebox ready, un secondo slot per scheda opzionale e l’iPad Control tramite app (iOS) ViSi remote, già presente nella serie Si Expression e Performer. Ha inoltre 8 vca e 8 gruppi di mute, un EQ parametrico a 4 bande su ogni canale e bus, un equalizzatore grafico BSS su tutti i bus, 4 matrici mono/stereo, 20 sub-gruppi o aux, memorie snapshot o salvataggio show completo, 4 processori effetti di Lexicon e display touchscreen da 5″. La console ha 26 Fader motorizzati programmabili, illuminati FaderGlow. E’ inoltre inclusa una licenza di Ableton Live Lite utilizzabile appositamente per le funzionalità di registrazione multitraccia.

Il nuovo firmware è disponibile qui.

Info: www.leadingtech.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti