Pioneer DJ Official Technology Partner di Kappa FuturFestival

In occasione dell’imminente Kappa FuturFestival che si svolgerà a torino sabato 8 e domenica 9 Luglio al Parco Dora di Torino, Pioneer sarà Official Technology Partner e metterà a disposizione dei vari DJ un setup composto dal sistema Nexus-2.

Pioneer DJ conferma in questo modo il suo impegno sia per il mondo dei professionisti sia per gli appassionati di musica italiani scegliendo di supportare la sesta edizione del Kappa Future, festival italiano dedicato alla musica dance presente nella classifica SIAE, che ha registrato oltre 40.000 presenze. L’azienda offrirà il meglio per le performance dei DJ di fama internazionale e non, che si esibiranno durante le due giornate, da mezzogiorno a mezzanotte. I tre palchi del festival saranno allestiti con console di ultima generazione Nexus-2, il set up di riferimento per DJ e Club in tutto il mondo.

La line up della kermesse musicale prevede i nomi più attesi dell’elettronica mondiale tra cui il re della techno tedesca Sven Vath, il leggendario dj house Carl Cox, l’artista di punta della famosissima etichetta Hot Creation, Jamie Jones e molti altri. Non mancano i talenti italiani come i Tale Of Us e Carola Pisaturo.

“Le nostre soluzioni per il djing, sono lo standard qualitativo scelto dai più importanti addetti ai lavori” afferma Luca Desina, Country Manager di Pioneer DJ per il mercato italiano “Abbiamo voluto rendere disponibile il nostro equipement per il Kappa FuturFestival che è la manifestazione più rilevante d’Italia, in linea con la filosofia del brand che sceglie di supportare tutta la club culture, anche durante i più grandi eventi a livello globale”.

Info: www.pioneerdj.com 

Vai alla barra degli strumenti