QSC ottiene il Global Presence Alliance Vendor Excellence Award

Per il secondo anno di seguito QSC, LLC, ottiene il prestigioso Vendor Excellence Award, un riconoscimento dato da Global Presence Alliance (GPA). Il premio è dedicato alle aziende AV e UC per il loro impegno nel offrire qualità e nuove esperienze ai membri del GPA e ai propri clienti di tutto il mondo.

è un onore vincere nuovamente questo proemio che di fatto riconosce l’impegno e l’attenzione di QSC verso i propri clienti, oltre alla qualità e l’innovazione tecnologica” ha dichiarato Joe Pham, Presidente e CEO di QSC. “Siamo orgogliosi di fare parte del network GPA, che di fatto ha permesso a QSC di espandere la propria offerta oltre a migliorare il supporto locale verso i nostri clienti”

GPA analizza annualmente i propri membri e suddivide i risultati in cinque categorie: innovazione dei prodotti, supporto tecnico, vendite e marketing, flessibilità commerciale e impegno verso lo sviluppo globale e programma di supporto. QSC si posiziona tra le migliori nove aziende AV tra i membri di GPA.

 

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti