30 anni di luce con Martin

Martin celebra il suo trentesimo anniversario. Un percorso ricco di innovazioni dove l’azienda ha spesso dettato nuovi standard e ha saputo creare ispirazione e nuovi utilizzi della luce.


Ripercorrendo i tanti successi e le tante tappe che hanno reso Martin una delle aziende più conosciute al mondo per quanto riguarda il settore lighting, come non citare le teste mobili della serie MAC, lanciate nel 1996 e divenute in breve tempo un riferimento nel mondo delle fixture intelligenti. Prodotti come MAC 500, MAC 600, MAC 2000, MAC 700, MAC Aura, MAC Viper, MAC TW1 e MAC Quantum sono alcuni dei grandi successi di questa serie che continuerà ad espandersi nei prossimi mesi.

Negli anni Martin ha acquisito una posizione di prestigio nei settori lighting, video, atmospheric e controller, proponendo soluzioni complete per live, TV, teatro, clubbing e architetturale con prodotti come le serie Exterior, VDO, JEM, Atomic, RUSH, THRILL, e M-Series. Nel 2013, HARMAN International Industries ha acquisito Martin, affiancandolo a brand come Soundcraft, JBL, AKG e altri.

L’innovazione è sempre stato uno dei principi che ha portato al successo l’azienda Martin, oltre ad una estrema capacità di anticipare il futuro dell’illuminazione.

Info: www.leadingtech.it

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti