Un espresso con AILD e DTS a Brescia!

DTS sarà presente con i prodotti BRICK e KATANA all’evento AILD Espresso che si svolgerà il prossimo 19 Luglio, all’interno del festival Musical Zoo di Brescia. DTS, partner AILD, fornirà i nuovi proiettori BRICK e KATANA per arricchire il disegno luci appositamente realizzato.

Non c’è occasione migliore di questo speciale evento organizzato da AILD – che integra session di programmazione live e importante momento di networking tra professionisti – per vedere in azione i due prodotti, perché i product specialist DTS saranno a disposizione del pubblico, e perché BRICK e KATANA saranno programmati da un collettivo di grandi LD, tra cui Alessio De Simone, Andrea Mantovani, Jo Campana e Walter Lutzu.


Imperdibile, inoltre, la presentazione del nuovo JED, la prima testa mobile ibrida LED di DTS: scoprirete effetti speciali mai visti prima.

Vi aspettiamo quindi a “AILD Espresso” – 19 Luglio dalle 17:30 alle 22:30 presso il Castello di Brescia, a Brescia

Per informazioni e adesione clicca qui

Ecco il giudizio di chi ha utilizzato i prodotti DTS:

“La performance della KATANA è stata eccezionale; la sua ‘lama di luce’ non ha confronti” – First Impression, Aus Berlin Festival.

“Ancora grazie a KATANA, un prodotto che è stata una vera sorpresa e sicuramente ha dato allo show una spettacolarità che altrimenti non avrebbe avuto” – John McCullagh (LD), ‘L’importante è avere un piano’, RAI1.

“Il BRICK è stata la soluzione perfetta per illuminare le gigantesche pareti di roccia attorno allo stage; è un proiettore luminosissimo e straordinariamente potente” – SD Media, Stone Dance Festival.

“I BRICK con la loro spettacolare potenza hanno donato quella luminosità di cui avevamo bisogno per il nostro disegno luci” – Massimo Pascucci (DoP), Internazionali di Tennis, Foro Italico.

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

Rimani aggiornato con le ultime news dedicate ai professionisti dello spettacolo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti