Un espresso con AILD e DTS a Brescia!

DTS sarà presente con i prodotti BRICK e KATANA all’evento AILD Espresso che si svolgerà il prossimo 19 Luglio, all’interno del festival Musical Zoo di Brescia. DTS, partner AILD, fornirà i nuovi proiettori BRICK e KATANA per arricchire il disegno luci appositamente realizzato.

Non c’è occasione migliore di questo speciale evento organizzato da AILD – che integra session di programmazione live e importante momento di networking tra professionisti – per vedere in azione i due prodotti, perché i product specialist DTS saranno a disposizione del pubblico, e perché BRICK e KATANA saranno programmati da un collettivo di grandi LD, tra cui Alessio De Simone, Andrea Mantovani, Jo Campana e Walter Lutzu.


Imperdibile, inoltre, la presentazione del nuovo JED, la prima testa mobile ibrida LED di DTS: scoprirete effetti speciali mai visti prima.

Vi aspettiamo quindi a “AILD Espresso” – 19 Luglio dalle 17:30 alle 22:30 presso il Castello di Brescia, a Brescia

Per informazioni e adesione clicca qui

Ecco il giudizio di chi ha utilizzato i prodotti DTS:

“La performance della KATANA è stata eccezionale; la sua ‘lama di luce’ non ha confronti” – First Impression, Aus Berlin Festival.

“Ancora grazie a KATANA, un prodotto che è stata una vera sorpresa e sicuramente ha dato allo show una spettacolarità che altrimenti non avrebbe avuto” – John McCullagh (LD), ‘L’importante è avere un piano’, RAI1.

“Il BRICK è stata la soluzione perfetta per illuminare le gigantesche pareti di roccia attorno allo stage; è un proiettore luminosissimo e straordinariamente potente” – SD Media, Stone Dance Festival.

“I BRICK con la loro spettacolare potenza hanno donato quella luminosità di cui avevamo bisogno per il nostro disegno luci” – Massimo Pascucci (DoP), Internazionali di Tennis, Foro Italico.

Vai alla barra degli strumenti