Una nuova veste web per Wave&Co

In occasione del proprio anniversario, Wave&Co presenta un nuovo sito web dedicato interamente alle linee di Schermi LED professionali.

Si tratta di una piattaforma chiara, comunicativa e funzionale oltre ad essere estremamente intuitiva per quanto riguarda la navigazione. All’interno del sito web è possibile visionare i vari schermi indoor, outdoor e soluzioni speciali, con tanto di immagini reali di applicazioni e specifiche tecniche complete.

Sono inoltre disponibili tutte le informazioni sui servizi dedicati ai clienti, dal rental all’assistenza e riparazione degli SMD fino al P 2.8mm, possibile grazie al laboratorio interno attrezzato con stazioni saldanti di ultima generazione. Infine sono state implementate un’area con tutte le informazioni relative alle sessioni formative “L’Accademia del LEDWall” che riprenderanno a Settembre e una sezione con le ultime novità in fatto di LED come il nuovissimo TOUCHFLOOR.


È possibile contattare Wave&Co per qualsiasi informazione su consulenza, scelta o acquisto degli schermi LED presenti a catalogo compilando l’apposito modulo nella sezione contatti del sito. In tempi brevissimi i tecnici commerciali Wave&Co sapranno rispondere alle varie richieste.

Non vi resta che andare a visitare il nuovo sito Wave&Co!

Info: www.waveandco.com

Vai alla barra degli strumenti