Da Audient il nuovo portale ARC

Audient presenta il nuovo portale ARC, uno spazio su web accessibile a tutti coloro che sono in possesso di prodotti Audient.

Attraverso la collaborazione di altri noti brand come EventideSteinbergLANDR e Producertech, all’interno del portale, oltre ad una serie di informazioni e tutorial, è presente una selezione di software gratuiti scaricabili direttamente dal sito per produrre e finalizzare i propri progetti musicali.

Il concetto dietro ad ARC non è solo quello di dare valore ai nostri clienti, ma anche di fornire prodotti software di alta qualità che i produttori e musicisti possano usare creativamente” afferma Andy Allen di Audient. “Registrando un prodotto si può accedere ad uno o tutti questi software immediatamente“.

Di fatto diamo gratuitamente ai nostri utenti un pacchetto software del valore di 500£E questo vale per tutti gli utenti dei prodotti attuali Audient, non importa che si possieda un iD4 o una console Heritage, basta il numero seriale“- Conclude Andy.

Per usufruire del download gratuito dei servizi sotto elencati sarà sufficiente registrare il proprio prodotto online sul sito.

• Download gratuito dei plugin di Eventide del valore di £350.
• 10 Master Audio tramite il servizio online di LANDR del valore di £120
• Download gratuito di Steinberg Cubase LE & Cubasis LE2 (for iOS)
• 2 corsi di formazione gratuiti su Producertech, portale dedicato ai corsi formativi.
• Un voucher spendibile su Producertech del valore di £20 per un corso online a scelta

Info: www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti